Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Manchester United-Brighton: diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere la sfida tra Manchester United-Brighton valida per la 22esima giornata di Premier: diretta tv, dove vederla e le formazioni.

Amorim Manchester United
Amorim Manchester United (Lapresse)

L’Old Trafford ospiterà una sfida cruciale della ventiduesima giornata di Premier League tra Manchester United e Brighton. I Red Devils, reduci da un periodo altalenante, sono chiamati a reagire per risollevare la stagione. Con una vittoria fondamentale per rimanere in corsa per un posto in Europa, la squadra di Ten Hag cerca continuità dopo aver mostrato segnali di crescita nelle ultime settimane.

Dall’altra parte, Brighton arriva da una vittoria contro l’Ipswich che ha interrotto un periodo di difficoltà, ma Hurzeler sa che una prestazione solida in casa di una grande è vitale per non perdere il treno delle competizioni europee. La sfida di Old Trafford si preannuncia dunque intensa e ricca di motivazioni per entrambe le squadre, con l’obiettivo di ottenere i tre punti che possono fare la differenza nella corsa per l’Europa e nella lotta per la stabilità.

Le probabili formazioni di Manchester United-Brighton

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; De Ligt, Maguire, L. Martinez; Mazraoui, Eriksen, Ugarte, Dalot; Diallo, B. Fernandes; Zirkzee. All. Amorim

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, Van Hecke, Dunk, Estupiñan; Baleba, O’Riley; Adingra, Rutter, Mitoma; Welbeck. All. Hurzeler

Orario e dove vederla

La sfida, valida per la 22esima giornata di Premier League, è in programma per domenica 19 gennaio alle ore 15:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.

  • Partita: Manchester United-Brighton
  • Data: domenica 19 gennaio 2025
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: Sky Sport Uno
  • Streaming: Sky Go, Now Tv
E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *