Scontro diretto per la salvezza al Tardini tra Parma e Venezia, nella 21ª giornata di Serie A. I ducali, con 19 punti, si trovano in una situazione delicata, avendo collezionato tre sconfitte nelle ultime cinque partite. Un risultato positivo è fondamentale per allontanare la minaccia di un possibile sorpasso da parte del Venezia, attualmente a quota 14 punti.
La squadra di Eusebio Di Francesco arriva a questa sfida con la necessità di vincere per risollevare le proprie ambizioni di permanenza nella massima serie, consapevole che un successo potrebbe riaprire la lotta per la salvezza, accorciando la classifica. Dall’altra parte, il Parma di Fabio Pecchia cerca di reagire, consapevole che un’altra sconfitta potrebbe complicare ulteriormente la sua situazione. La partita si preannuncia combattuta, con entrambe le formazioni determinate a non lasciare nulla di intentato per uscire con i tre punti vitali.
Le formazioni ufficiali di Parma-Venezia
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Hernani, Sohm; Almqvist, Cancellieri, Mihaila. All. Pecchia.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Candela, Idzes, Haps; Bjarkason, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Orario e dove vederla
La sfida tra tra Ducali e lagunari, valida per la 21esima giornata di Serie A, è in programma per domenica 19 gennaio alle ore 15:00. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Parma-Venezia
- Data: domenica 19 gennaio 2025
- Orario: 15:00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook