Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Rebic espulso in Cagliari-Lecce: brutto fallo di reazione

L’attaccante si è preso il cartellino rosso per un brutto fallo su Mina: la ricostruzione dell’episodio che ha portato all’espulsione

Rebic
Rebic (LaPresse)

Con un poker il Cagliari ha superato il Lecce nello scontro diretto per la salvezza. Un match che ha cambiato copione al 73′, quando Sacchi ha deciso di espellere Rebic dopo una revisione al Var. Una sciocchezza da parte di un calciatore esperto come l’ex Milan, arrivato nella squadra di Giampaolo proprio per far fare alla rosa il salto di mentalità. Contro la Juve e nelle precedenti gara c’è riuscito, mentre contro i sardi è caduto nella trappola di Mina. Ma cosa ha portato al cartellino rosso?

Rebic espulso: reazione su Mina

Il calciatore del Lecce dopo uno scontro con Mina ha proseguito la sua corsa senza frenarsi e ha calpestato volontariamente l’avanbraccio del difensore del Cagliari. Un comportamento violento e anti sportivo che non aveva colto l’arbitro. Decisivo quindi l’intervento del Var ha chiamato l’arbitro al monitor, che ha poi cambiato colore del cartellino dopo aver visto le immagini.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *