Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Vanoli, Torino e il mercato: messaggio a Cairo

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha commentato il punto conquistato sul campo della Fiorentina e ha parlato anche di mercato.

Cairo Torino
Foto Alfredo Falcone/LaPresse 27 Settembre 2023 - Roma, Italia - sport, calcio - Lazio vs Torino - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2023/2024 - Stadio Olimpico. Nella foto: Presidente Torino Fc Urbano Cairo Foto Alfredo Falcone/LaPresse September 27, 2023 Rome, Italy - sport, soccer - Lazio vs Torino - Italian Serie A Football Championship 2023/2024 - Olimpic Stadium. In the pic: Urbano Cairo President Torino Fc

Cuore Toro. Vanoli è riuscito, nelle ultime partite, a far tirare fuori l’atteggiamento e l’orgoglio che hanno sempre contraddistinto il dna della società. Nonostante le assenze, non sono certo un alibi ma un dato di fatto, e l’uomo in meno il Torino è riuscito a trovare un punto nella difficile trasferta di Firenze con la Fiorentina. Un punto che, però, non cancella i problemi di una rosa ridotta all’osso dagli infortuni e su questo il tecnico granata ha espresso la sua volontà con un messaggio a Cairo.

Vanoli e il mercato Torino

Un messaggio chiaro e diretto, un po’ sulla falsa riga della conferenza alla vigilia. Paolo Vanoli a Dazn, nonostante la felicità per l’atteggiamento visto e il punto conquistato con le unghie e con i denti, ha espresso il suo punto di vista: “Il mercato ci deve aiutare, in panchina avevamo tanti giovani”.

La situazione è chiara, i segnali ci sono ma ora l’allenatore ha giustamente bisogno di rinforzi per cercare di riportare entusiasmo e, soprattutto, tornare a vincere. Tante le voci delle ultime settimane in entrata: da Casadei a Beto oppure lo stesso Kouamé, affrontato nella gara del Franchi da avversario. Diverse anche quelle in uscita come quelle relative a Ilic o a Sanabria, finito ormai dietro nelle gerarchie.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *