Cuore Toro. Vanoli è riuscito, nelle ultime partite, a far tirare fuori l’atteggiamento e l’orgoglio che hanno sempre contraddistinto il dna della società. Nonostante le assenze, non sono certo un alibi ma un dato di fatto, e l’uomo in meno il Torino è riuscito a trovare un punto nella difficile trasferta di Firenze con la Fiorentina. Un punto che, però, non cancella i problemi di una rosa ridotta all’osso dagli infortuni e su questo il tecnico granata ha espresso la sua volontà con un messaggio a Cairo.
Vanoli e il mercato Torino
Un messaggio chiaro e diretto, un po’ sulla falsa riga della conferenza alla vigilia. Paolo Vanoli a Dazn, nonostante la felicità per l’atteggiamento visto e il punto conquistato con le unghie e con i denti, ha espresso il suo punto di vista: “Il mercato ci deve aiutare, in panchina avevamo tanti giovani”.
La situazione è chiara, i segnali ci sono ma ora l’allenatore ha giustamente bisogno di rinforzi per cercare di riportare entusiasmo e, soprattutto, tornare a vincere. Tante le voci delle ultime settimane in entrata: da Casadei a Beto oppure lo stesso Kouamé, affrontato nella gara del Franchi da avversario. Diverse anche quelle in uscita come quelle relative a Ilic o a Sanabria, finito ormai dietro nelle gerarchie.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook