Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Trapani, Antonini chiama Balotelli: “Sono pronto a parlarne”

Valerio Antonini, patron del Trapani, ha lanciato un messaggio a Mario Balotelli in uscita dal Genoa: il post su ‘X’

Balotelli Genoa
Mario Balotelli (Lapresse)

La storia tra il Genoa e Mario Balotelli sembra essere arrivata al capolinea. L’esclusione dell’attaccante dalla gara contro la Roma fa presagire la fine dell’avventura di Super Mario al Grifone. L’ex punta di Inter, Milan e Manchester City è arrivato su richiesta di Alberto Gilardino, poi esonerato. Al suo posto è arrivato Patrick Vieira, e Balotelli, con il tecnico, non ha trovato molto spazio: arrivato a fine ottobre, ha collezionato solo 56 minuti in sei partite e ora si parla di una possibile risoluzione consensuale del contratto.

Finito ai margini della rosa dell’allenatore senegalese, sull’attaccante si stanno concentrando gli interessi di diversi club. Tra le varie pretendenti, spunta anche il Trapani, attualmente in Serie C. A scaldare i cuori dei tifosi granata è stato lo stesso presidente Valerio Antonini tramite un post sui social.

Balotelli al Trapani? Il post del presidente Antonini

Il Trapani, in Serie C, è molto attivo sul mercato. Il presidente Valerio Antonini non si pone limiti e l’ultima mossa è l’interesse per Mario Balotelli. Il numero uno del club granata ci prova, lanciando un appello sui social per cercare di portare l’attaccante ex Inter, ora in uscita dal Genoa, a Trapani. “Mario Balotelli… Sarebbe un piacere averlo con noi a Trapani. Un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario, ci vieni? Io sono pronto a parlarne”, si legge nel post pubblicato su ‘X’ dal patron granata.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *