Il calciomercato invernale ha aperto ufficialmente i battenti e fino al 3 febbraio ci regalerà trattative, rumors e ufficialità per tutte le squadre italiane e non. Rinforzi per raggiungere i propri obiettivi, opportunità o innesti per sopperire alle mancanze per infortuni da parte di alcuni componenti della rosa. Ogni squadra lavorerà per dare i calciatori richiesti ai rispettivi allenatori per il proprio modo di giocare. Di seguito tutte le notizie più importanti live del calciomercato relative alla giornata del 20 gennaio 2025.
Antony al Real Betis
Antony sarà un nuovo calciatore del Real Betis: arriverà dal Manchester United in prestito secco.
PSG, per l’attacco si monitora Durán
Dopo il colpo Kvaratskhelia, il PSG è al lavoro per assicurarsi l’attaccante classe 2003 Jhon Durán per cui l’Aston Villa chiede 70 milioni di euro.
Lazio-Torino, è asta per Casadei
La Lazio è vicina a chiudere l’affare Cesare Casadei dal Chelsea. Il Torino valuta però il rilancio. La distanza tra domanda e offerta – come riporta Gianluca Di Marzio – si è ridotta a soli 2 milioni per i biancocelesti e si sta cercando di colmarla con i bonus.
Palermo, il sogno per l’attacco è Pohjanpalo
Dopo i sondaggi dei giorni scorsi per Gennaro Borrelli del Brescia e Gianluca Lapadula del Cagliari, il nome nuovo è quello dell’attaccante finlandese classe 1994 di proprietà del Venezia. QUI L’APPROFONDIMENTO.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook