Il posticipo della 21ª giornata di Serie A vedrà sfidarsi Como e Udinese allo stadio Sinigaglia. I padroni di casa, allenati da Cesc Fabregas, arrivano dalla sconfitta per 2-1 contro il Milan nel recupero del 19° turno, una partita che li ha visti avanti nel primo tempo prima della rimonta dei rossoneri. I lariani cercheranno di rialzarsi e di dare continuità al loro cammino, soprattutto tra le mura amiche, dove finora hanno alternato buone prestazioni a qualche difficoltà.
Dall’altra parte, l’Udinese di Kosta Runjaic arriva da tre pareggi consecutivi, ma può vantare una striscia di quattro risultati utili. Dopo il successo 2-1 contro la Fiorentina, i friulani hanno impattato 2-2 contro il Torino e mantenuto la porta inviolata contro Verona e Atalanta. All’andata, la sfida fu decisa da un gol di Brenner nel finale del primo tempo, regalando così i tre punti ai bianconeri.
Le probabili formazioni di Como-Udinese
COMO (3-4-2-1): Butez; Goldaniga, Kempf, Dossena; Van der Brempt, Da Cunha, Caqueret, Fadera; Diao, Strefezza; Cutrone. Allenatore: Fabregas.
UDINESE (4-3-2-1): Sava; Zemura, Bijol, Solet, Kamara; Lovric, Karlstrom, Payero; Sanchez, Lucca; Thauvin. Allenatore: Runjaic.
Orario e dove vederla
La sfida, valida per la 21esima giornata di Serie A, è in programma per domenica 19 gennaio alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Como-Udinese
- Data: lunedì 20 gennaio 2025
- Orario: 20:45
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook