Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Emerson Royal, finita la sua storia col Milan? L’esterno pronto a lasciare la Serie A

Emerson Royal può lasciare il Milan dopo appena sei mesi: il brasiliano potrebbe lasciare la Serie A nel corso del calciomercato invernale.

Emerson Royal Milan
Emerson Royal Milan (Lapresse)

Il Milan è al lavoro in questa finestra di calciomercato per consegnare rinforzi a Conceicao. La società sta vagliando diverse opzioni, come quella di Walker con il City, ma non solo perché in entrata si sono fatti diversi nomi tra cui quello di Joao Felix. Se per acquistare giocatori c’è un po’ di difficoltà nel cercare la quadratura tra offerta e richiesta, diverso potrebbe essere il discorso delle uscite. Nelle ultime ore, infatti, Emerson Royal è finito nel mirino di un club turco.

Calciomercato Milan, Emerson Royal ai saluti

Il Galatasaray, infatti, ha mostrato un interesse concreto per Emerson Royal. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto (di Relevo), ci sono già stati contatti tra i due club. La trattativa sembra essere molto nel vivo, soprattutto perché il Milan sta lavorando parallelamente per portare in rossonero Walker.

Giocando nello stesso ruolo è plausibile che possa esserci, dunque, un avvicendamento per il ruolo di terzino destro. Emerson Royal non è mai entrato nel cuore dei tifosi rossoneri, per questo motivo la sua partenza potrebbe consegnare a Conceicao un giocatore più esperto sotto tanti punti di vista.

Da capire poi eventuali cifre della cessione di Emerson Royal, visto anche quanto è stato pagato dal Milan in estate. Potrebbe essere un prestito con diritto o obbligo di riscatto legato a obiettivi da raggiungere per il club turco. Il mercato dei rossoneri si infittisce per cercare di portare rinforzi alla rosa e al tecnico portoghese.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *