Paulo Fonseca potrebbe già ritrovare la panchina. A poco meno di un mese dall’esonero al Milan, il tecnico portoghese sembrerebbe esser vicino a tornare a guidare una squadra di calcio. Potrebbe esserci la Ligue 1 nel suo destino con un club interessato all’ex rossonero.
Prima dell’addio, nei primi sei mesi al Milan, l’ex Roma ha diretto 24 partite facendo registrare una media pressoché perfetta: 12 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. 27 punti in campionato (7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte) e 12 in Champions con quattro vittorie e due k.o.
Walker-Milan, affare ai dettagli: le cifre dell’acquisto
Paulo Fonseca all’Olumpique Lione: i dettagli
Potrebbe essere l’Olympique Lione la prossima sfida per Paulo Fonseca. Il club francese è sesto in Ligue 1 ma è reduce da due sconfitte (Brest in campionato e Bourgoin-Jallieu ai sedicesimi di Coppa di Francia) e un pari a occhiali contro il Tolosa. Le prestazioni dell’OL sotto la gestione Bruno Sage non sembrano convincere del tutto la dirigenza che in queste ore sta sondando il terreno.
Ci sarebbero stati già dei contatti con l’entourage dell’allenatore che a questo punto attende solo la chiamata del club. Tuttavia, resta da sciogliere la questione contratto con il Milan, il cui termine è fissato per giugno 2025.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook