Settimana importante in casa Juve, reduce dal successo in campionato contro il Milan. Oltre alla vittoria, che mancava da quattro turni di fila (1-2 sul campo dal Monza), davanti al pubblico amico addirittura dal 9 novembre 2024 (2-0 sul Torino), continuano le buone notizie per Thiago Motta in vista delle sfide contro Club Brugge (Champions League) e Napoli (Serie A).
Juve, in gruppo Conceiçao e Yildiz
La Juventus fa visita al Club Brugge nella penultima sfida della fase a gironi unica della nuova edizione della Champions League. Con una vittoria i bianconeri manterrebbero vive le speranze di qualificazione diretta agli ottavi di finale. Per far sì che ciò sia possibile, mister Thiago Motta spera di recuperare i suoi uomini migliori e l’allenamento mattutino alla Continassa ha dato indicazioni positive in merito. Francisco Conceiçao, ai box dal pre-partita col Milan di Supercoppa, ha iniziato il riscaldamento insieme al resto del gruppo, così come McKennie e Yildiz, usciti anzitempo dalla sfida di campionato contro i rossoneri per via di qualche acciacco muscolare.
Primo allenamento per Kolo Muani
Primo allenamento in bianconero per Kolo Muani. Si attende il via libera definitivo da Parigi entro mercoledì che permetterebbe così al calciatore francese di apporre la propria firma sul contratto e di rendersi disponibile per la trasferta contro il Napoli in Serie A (sabato alle 18:00). La situazione dell’ex Eintracht è attualmente bloccata a causa delle regole sui prestiti del Psg, che ha già ultimato gli slot disponibili per i giocatori over. Per risolvere tale problematica i parigini starebbero pensando di far rientrare alla base Ndour, in prestito al Besiktas, o di cedere a titolo definitivo l’ex Brescia e Atalanta.
Inizia l’allenamento della #Juventus alla vigilia di #CLUJUV ⚽️ In gruppo #Yildiz, #McKennie e #Conceicao ✅
📹 @BaridonMarco pic.twitter.com/4XBfvCBzWt
— JuventusNews24.com (@junews24com) January 20, 2025
Juve, i convocati Champions
Pochi minuti fa il club ha pubblicato la lista dei convocati in vista della sfida contro il Brugge. Ecco la lista completa: 1 Perin, 4 Gatti ,5 Locatelli, 7 Conceicao, 8 Koopmeiners, 9 Vlahovic, 10 Yildiz, 11 Gonzalez, 15 Kalulu, 16 McKennie, 17 Adzic, 19 Thuram, 21 Fagioli, 22 Weah, 23 Pinsoglio, 26 Douglas Luiz, 27 Cambiaso, 29 Di Gregorio, 37 Savona, 40 Rouhi, 51 Mbangula.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook