Il futuro di Marcus Rashford è sempre più lontano dal Manchester United. Amorim si è espresso in modo netto e chiaro sull’attaccante inglese: “Non importa cosa accada, non schiererò mai un giocatore che non considero il migliore per la squadra”. Una frase che non lascia dubbi sulle possibilità di cessione del centravanti.
Di lui si è parlato in ottica Milan nelle scorse settimane, ma i rossoneri si sono defilati dalla corsa andando su Walker. Mentre Barcellona e Borussia Dortmund hanno sempre pensato di poter chiudere. I blaugrana soltanto dovesse uscire Ansu Fati, i tedeschi invece sono sempre più vicini come riportato dalla Bild.
Calciomercato, Rashford verso la Bundesliga
Con la permanenza al Manchester United sempre più incerta, Marcus Rashford sta valutando seriamente un trasferimento al Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, l’attaccante inglese, 27 anni, potrebbe completare un prestito al Signal Iduna Park già la prossima settimana. La cifra che il Dortmund dovrebbe pagare per l’ingaggio di Rashford si aggira tra i 6 e gli 8 milioni di euro, anche se il giocatore sarebbe disposto a ridurre il suo stipendio pur di trovare una nuova sistemazione.
Rashford, infatti, non scende in campo con la maglia dei Red Devils dal 7 dicembre scorso, quando la squadra ha perso 3-2 contro il Nottingham Forest, più di un mese fa. Potrebbero essere giorni decisivi per il futuro dell’attaccante inglese, ma si allontana sempre di più la possibilità di vederlo in Serie A.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook