Il Gewiss Stadium ospiterà la penultima sfida della fase a gironi di Champions League 2024/25 tra Atalanta e Sturm Graz. La squadra di Gasperini, con un percorso altalenante in casa, cerca disperatamente la prima vittoria tra le mura amiche dopo due pareggi contro Arsenal e Celtic e la sconfitta con il Real Madrid. La Dea è ancora in corsa per i primi otto posti, che eviterebbero i pericolosi playoff.
Dall’altra parte, lo Sturm Graz è ormai quasi fuori dalla competizione, e solo un improbabile miracolo potrebbe consentirgli di proseguire il cammino europeo. La lunga pausa del campionato austriaco e il precedente negativo contro l’Atalanta in Europa League complicano ulteriormente le speranze degli ospiti. In una partita decisiva per entrambe le squadre, l’Atalanta è chiamata a chiudere in bellezza il suo girone e confermare la sua crescita in Europa.
L’EX ALLENATORE DI PALESTRA LO ESALTA
Orario e dove vederla
La sfida, valida per la 7ima giornata di Champions League, è in programma per martedì 21 gennaio alle ore 18:45. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Spor al canale 201. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Atalanta-Sturm Graz
- Data: martedì 21 gennaio 2025
- Orario: 18:45
- Canale TV: Sky Sport Uno (201)
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Pioggerellina a Zingonia 🫣🌧️
A rainy day in Zingonia 😊🌂#AtalantaSturmGraz #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/oO9RCVoYcn
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) January 20, 2025
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Sturm Graz
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kolasinac; Palestra, Pasalic, De Roon, Zappacosta; Samardzic; De Ketelaere, Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini
STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Malic, Aiwu, Wüthrich, Lavalée; Yalcouyé, Stankovic, Chukwuani; Kiteishvili; Camara, Bøving. Allenatore: Säumel.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook