L’Atletico Madrid ospita il Bayer Leverkusen al Riyadh Air Metropolitano. Gli uomini di Diego Simeone, reduci da tre vittorie consecutive, puntano a un successo fondamentale per consolidare la loro posizione nella lotta per la Top 8. La squadra spagnola, che ha faticato in avvio di stagione, sembra aver ritrovato la sua forma migliore e ora cerca il colpo decisivo per avvicinarsi al passaggio del turno.
Dall’altra parte, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sta vivendo un ottimo momento, con una serie di risultati positivi che li mantiene in corsa per la qualificazione. La partita rappresenta una sorta di “match point” per le Aspirine, che con una vittoria potrebbero blindare il passaggio agli ottavi con un turno di anticipo, lasciando l’ultima sfida contro lo Sparta Praga come pura formalitĂ .
🔥 Our club is among the nominees in the TikTok awards. Last 5 hours to vote. Let's all go vote!
👉 https://t.co/pJuxEjxvx4 pic.twitter.com/6nAJFkbADV
— AtlĂ©tico de Madrid (@atletienglish) January 20, 2025
Orario e dove vederla
La sfida, valida per la 7ima giornata di Champions League, è in programma per martedì 21 gennaio alle ore 21:00. Il match sarĂ trasmesso in diretta su Sky Spor 256. Per gli abbonati sarĂ possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Atletico Madrid-Leverkusen
- Data: martedì 21 gennaio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport (256)
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Leverkusen
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Lenglet, Galan; Llorente, Simeone, De Paul, Barrios; Griezmann, Alvarez. All. Simeone
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3-1): Kovar; Tah, Tapsoba, Hincapié; Mukiele, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Frimpong, Wirtz; Tella. All. Xabi Alonso