Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Benfica-Barcellona, clamoroso errore di Szczesny in uscita: cos’è successo – VIDEO

Clamoroso l’errore di Szczesny in occasione della sfida tra Benfica e Barcellona: il portiere polacco travolge Baldé e i portoghesi segnano.

Szczesny Benfica-Barcellona
Szczesny Benfica-Barcellona (Lapresse)

Clamoroso quanto successo in Benfica-Barcellona. Szczesny ha commesso due errori nel giro di una manciata di minuti che potrebbero compromettere il risultato della sfida. Al momento i portoghesi sono avanti per 3-1 con la tripletta di Pavlidis, ma tutto ‘grazie’ a due uscite avventare dell’ex Juventus.

Benfica-Barcellona, Szczesny travolge Baldé

Con il risultato di 1-1, è arrivato un lancio dalle retrovie da parte della difesa portoghese. Baldé è sembrato essere in controllo, ma è stato poi travolto da Szczesny all’altezza dei 20-25 metri. I due restano atterra e ad approfittarne è stato proprio l’attaccante del Benfica, Pavlidis, che tutto solo ha messo dentro il momentaneo 2-1. Ma non è finita qui…

Szczesny si ripete…

Sono passati pochissimi minuti e il portiere ex Juve si è ripetuto. Il Benfica ha recuperato il pallone sulla trequarti ed è andata subito in verticale per velocizzare l’azione. Il pallone in profondità fa indugiare Szczesny che è uscito dalla porta convinto di poter arrivare per primo sul pallone. L’estremo difensore, però, ha travolto l’avversario e l’arbitro non ha esitato a fischiare il rigore che Pavlidis ha realizzato. Al momento è 3-1 per il Benfica contro il Barcellona. Protagonista in negativo proprio il polacco.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *