Il Bologna scende in campo per l’ultima partita casalinga della fase a gironi di Champions League, ospitando il Borussia Dortmund, vicecampione d’Europa in carica. Il match, che avrà luogo al Dall’Ara alle 21, rappresenta l’epilogo di una stagione europea che per i rossoblù è stata ricca di emozioni, ma ancora priva di vittorie. Nonostante il cammino difficile, il Bologna vuole congedarsi dalla competizione con una prestazione di orgoglio, cercando il primo successo stagionale in Champions.
Fuori dal campo, l’attenzione è rivolta all’arrivo dei tifosi tedeschi, che sono già arrivati in città per sostenere la propria squadra. Le forze dell’ordine sono pronte a garantire l’ordine pubblico durante l’esodo. Per il Bologna, il match rappresenta una grande occasione di crescita, contro una delle squadre più forti d’Europa. La partita di domani potrebbe anche essere l’ultima occasione per il tecnico e i giocatori di lasciare un segno indelebile nel cuore dei tifosi.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Borussia Dortmund
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumi, Beukema, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye, Castro. All. Italiano
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Schotterbeck, Anton, Ryerson; Duranville, Gross, Nmecha, Gittens; Beier, Reyna; Guirassy. All. Sahin
Beier Duranville Gittens Reyna G. 26Norvegia
Orario e dove vederla
La sfida, valida per la 7ima giornata di Champions League, è in programma per martedì 21 gennaio alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Spor Arena 204 oppure al 253. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Bologna-Borussia Dortmund
- Data: martedì 21 gennaio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Arena (204-253)
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook