Il Napoli e Alejandro Garnacho potrebbero abbracciarsi molto presto. Il club partenopeo continua a spingere per portare in Italia il giovane talento argentino classe 2004, con i negoziati con il Manchester United che procedono a ritmo serrato. Dopo una prima offerta da 50 milioni di euro, giudicata insufficiente dal club inglese, le parti starebbero lavorando per ridurre la distanza tra domanda e offerta.
Se inizialmente i Red Devils chiedevano 75 milioni, le ultime indiscrezioni parlano di una possibile chiusura intorno ai 60 milioni, cifra che potrebbe convincere tutti gli attori coinvolti, compreso Antonio Conte, desideroso di avere il giocatore a disposizione.
Calciomercato Napoli, si chiude a 60 milioni
Dopo l’incontro odierno tra il Napoli e il Manchester United, emergono novità incoraggianti sull’operazione Garnacho. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club inglese avrebbe ridotto le proprie richieste economiche, passando da 75 milioni a una valutazione più contenuta di 65 milioni (55 milioni fissi più 10 di bonus, o 60 più 5).L’offerta partenopea oscilla intorno ai 50-55 milioni, ma la sensazione è che a 60 milioni si possa arrivare a un’intesa definitiva.
Sfuma Danilo, occhi su Skriniar
Qualora dovesse arrivare Garnacho, il Napoli ptorebbe anche fare qualche altra operazione in entrata. Sfumato Danilo, vicino ad un ritorno in Brasile, al Flamengo, il piano B porta Skriniar del Psg. Tuttavia, per assicurarsi le prestazioni sportive dell’ex Sampdoria, il PSG dovrà liberare uno slot per il prestito all’estero, oltre a quello che consentirebbe l’ufficializzazione di Kolo Muani alla Juventus. In caso contrario, il Napoli potrebbe decidere di trattenere Rafa Marin alla corte di Antonio Conte.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook