Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Danilo-Napoli, tutto fatto: c’è la data della firma

Danilo ha deciso: risoluzione con la Juventus e poi nuova avventura con il Napoli di Antonio Conte. Ecco quando firmerà il brasiliano.

Danilo
Danilo (Lapresse)

Danilo ha deciso: via dalla Juventus per accettare la corte del Napoli. Tutti i dettagli sono stati sistemati e così anche l’accordo con la risoluzione del contratto con i bianconeri. Una scelta importante quella del numero 6 perché da capitano della Vecchia Signora, accettare la proposta degli azzurri non è cosa di tutti i giorni. Sicuramente il brasiliano è stato convinto da Manna e da Antonio Conte poiché gli ha dato garanzie per giocare.

Calciomercato Napoli, fatta per Danilo: i dettagli

Il trasferimento di Danilo è ormai prossimo alla conclusione, con l’annuncio che dovrebbe arrivare subito dopo il weekend. Il difensore brasiliano, che ha deciso di lasciare la Juventus, risolverà il suo contratto con il club bianconero. Poi si trasferirà all’ombra del Vesuvio, in una mossa che segnerà l’inizio di una nuova fase della sua carriera.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il numero 6, in scadenza con la Juventus, ha optato per la proposta del Napoli di Antonio Conte, preferendo l’ambizioso progetto azzurro rispetto agli altri corteggiamenti che gli erano arrivati da diverse squadre brasiliane, pronte ad accoglierlo a braccia aperte. La scelta di Danilo appare decisiva, con il difensore che sembra aver valutato positivamente le possibilità di crescere sotto la guida del tecnico salentino.

Il colpo di mercato si concretizzerà subito dopo il weekend, tra domenica e lunedì, con la chiusura delle trattative prevista subito dopo la sfida tra Napoli e Juventus del weekend. Questo match, oltre ad essere una sfida crucialissima per il campionato, diventa anche il palcoscenico ideale per sancire ufficialmente il passaggio di Danilo alla corte del tecnico salentino.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *