Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

DAZN, cambiano ancora i prezzi: i dettagli dell’offerta

DAZN cambia ancora i prezzi della sua offerta: tutti i dettagli della nuova promozione destinata ai non abbonati

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta (Lapresse)

Novità importanti in arrivo per il momento dello streaming: DAZN ha annunciato una nuova offerta che scadrà il prossimo 26 gennaio. Un nuovo tariffario che ha provocato non poche critiche da parte dei vecchi abbonati, stufi di costi in costante aumento e di un servizio – che nonostante i passi da gigante delle ultime stagioni – fa registrare ancora qualche problema. Specialmente nelle partite di cartello dove, puntualmente, tanti tifosi segnalano disservizi o malfunzionamenti.

Dazn, tra problemi e calo: i numeri confermano il trend negativo

Come funziona il nuovo abbonamento

A partire dal 20 gennaio e, come detto, fino al 26 DAZN offre una nuova promozione destinata esclusivamente ai nuovi abbonati. La promozione può essere attivata esclusivamente attraverso una pagina dedicata sul sito ufficiale di DAZN, con pagamento diretto tramite carta di credito, carta di debito o PayPal. Tuttavia, per chi preferisce attivare il servizio tramite terze parti, potrebbero esserci variazioni di prezzo.

Cosa offre la nuova promozione?

Il piano DAZN standard consente la visione su un’ampia gamma di dispositivi compatibili, tra cui Smart TV, smartphone, PC e console ed è possibile guardare i contenuti su due dispositivi contemporaneamente. Il piano standard include una vasta gamma di contenuti sportivi: tutte le partite di Serie A e di Serie BKT, oltre a campionati internazionali come LaLiga EA Sports e alcune competizioni di calcio femminile, tra cui la UEFA Women’s Champions League. Sono inclusi anche i principali campionati di basket, volley e sport da combattimento come UFC e boxe. La piattaforma offre inoltre contenuti di NFL, tennis, ciclismo e sport invernali attraverso Eurosport.

DAZN, quanto costa e quanto dura la nuova offerta?

Il nuovo piano tariffario proposto dal colosso inglese consente di accedere all’intera piattaforma al prezzo ridotto di 9,99 euro al mese per i primi sette mesi. Dopodiché, l’abbonamenti si rinnoverà al costo standard di 44,99 euro al mese, salvo eventuale disdetta.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *