Paul Pogba è uscito allo scoperto e ha svelato qualche dettaglio in più sul suo futuro. Il centrocampista, ex Juventus, potrebbe presto tornare ad allenarsi in un club. A svelarlo è stato lui stesso con alcune parole, riportate da As. Ma quale sarà il suo futuro? Difficile dirlo, ma diverse squadre hanno mostrato interesse: “Champions? Perché no…”.
Calciomercato, Pogba pronto a tornare
Il centrocampista francese ha parlato del suo futuro e delle ultime voci uscite: “Ci sono proposte. Andare a giocare in Russia non è l’obiettivo”. Dunque ipotesi est Europa da scartare per Pogba che, invece, potrebbe restare in Europa per provare a tornare ai suoi livelli di gioco. Nelle settimane scorse c’erano state voci anche dall’America, ma anche qui la situazione pare essere molto fredda.
“Ci sono alcune cose interessanti, altre per niente interessanti – ha continuato il Polpo-. Giocare per una squadra che partecipa alla Champions League? Perché no, vogliamo sempre andare nei migliori club ma non dipende solo da me. Ci sono discussioni e sono in fase di finalizzazione. Se succede, succede. Non posso dire di più”.
Con queste parole, Pogba, ha voluto creare suspence per il suo futuro. Nei giorni scorsi è uscita anche una notizia riguardante l’Inter con Marotta pronto a fare l’ennesimo sgambetto alla Juve. L’ex dirigente bianconero potrebbe aver parlato con il centrocampista, e il calciomercato ci ha insegnato che niente è impossibile. Ma quel “non dipende solo da me” lascia pensare comunque alle difficoltà, di qualsiasi club, nell’accollarsi lo stipendio di un giocatore importante e che non gioca da quasi due anni.
Amine : "Tu veux un club qui joue la ligue des champions ?"
POGBA : "Bien sûr, on veut toujours être dans les meilleurs clubs"
— Aminematue TV 😞🌧 (@AmineMaTueTV) January 20, 2025