Archiviata la 21esima giornata, la Serie A ha reso noto l’elenco dei calciatori diffidati e squalificati per la prossima giornata. Vediamo insieme quali sono i calciatori che salteranno la 22esima giornata di campionato.
Lazio, Baroni fa la conta per l’Europa: diverse le assenze
Serie A, gli squalificati per la 22a giornata
Squalifica per tre giornate effettive di gara per Ondrej Duda dell’Hellas Verona in seguito alla “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 44° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di espulsione, rivolto all’Arbitro un’espressione irriguardosa”.
Squalifica per una giornata e ammenda di 10mila euro, invece, per Ante Rebic del Lecce “per aver, al 28° del secondo tempo, colpito senza conseguenze lesive, con i tacchetti il braccio di un calciatore avversario caduto a terra dopo un fallo di gioco”.
Gli squalificati per una giornata effettiva di gara
Squalificati per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: Ali Bina Dembele del Torino, Edoardo Goladina del Como e Oumar Mickael Solet Bomawoko dell’Udinese. Squalificati “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato” anche Pawel Mark Dawidowicz dell’Hellas Verona e Isak Malcom Kw Hien dell’Atalanta.
Il Verona fa ricorso per Duda
Intanto con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale l’Hellas Verona ha comunicato che farà ricorso per Duda: “Hellas Verona FC comunica che, in riferimento al severo provvedimento stabilito dal Giudice Sportivo nei confronti del calciatore Ondrej Duda, espulso al 44’ minuto di gioco del secondo tempo della partita Hellas Verona-Lazio, la Società farà richiesta degli atti di gara da cui è scaturita la sanzione, per poi presentare ricorso agli organi competenti”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook