Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Torino, è fatta per Casadei. Contatti per Buchanan: la situazione

Il Torino è pronto a chiudere per Casadei dal Chelsea ed è in contatto con l’Inter per l’esterno Buchanan: i dettagli delle trattative.

Cesare Casadei Torino
Cesare Casadei LaPresse

Il Torino è attivamente al lavoro nel calciomercato per rafforzare la rosa a disposizione di Vanoli in vista della seconda parte della stagione. Cairo e Vagnati hanno lavorato nelle ultime ore per trovare l’intesa con il Chelsea per Casadei. Non solo il centrocampista, però, perché i dirigenti granata sono in contatto con l’Inter per Tajon Buchanan.

Buchanan-Inter, Cairo ci prova

Al momento, l’intesa per il prestito di Buchanan è ostacolata da un ostacolo importante: il diritto di riscatto richiesto dall’Inter risulta ancora troppo alto. Prima di liberare il giocatore, i nerazzurri devono trovare un sostituto adeguato per l’esterno canadese, una condizione necessaria per poter concludere l’affare, come riportato da Gianluca Di Marzio. L’interesse c’è ma attenzione alla concorrenza della Roma che nei giorni scorsi ha provato a sondare il terreno.

CAIRO RISPONDE A VANOLI: IL MESSAGGIO DI MERCATO

Calciomercato Torino, i dettagli per Casadei

Oltre al possibile arrivo di Buchanan, il Torino ha praticamente chiuso un altro importante colpo di mercato: Cesare Casadei, centrocampista italiano di proprietà del Chelsea. Dopo aver battuto la concorrenza della Lazio, il club granata è riuscito a raggiungere un accordo con il Chelsea per il trasferimento del giovane talento ex Inter.

L’accordo tra le due società si aggira intorno ai 10-12 milioni di euro più bonus, con una percentuale molto alta sulla futura rivendita del giocatore. La chiusura dell’affare è prevista per la giornata di domani, 21 gennaio, quando verranno definiti gli ultimi dettagli dell’operazione. Casadei è atteso a Torino per completare il trasferimento.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *