Eziolino Capuano vuole Mario Balotelli? A sentire le parole del tecnico di Pescopagano sembrerebbe proprio di sì. Dopo il post su X del patron Valerio Antonini, che si era detto “pronto a parlarne”, nell’ultima settimana il nome di Supermario è stato accostato con una certa insistenza ai colori granata. La rottura col Genoa, il nome, la storia e quel potenziale inespresso fanno sognare i tifosi che già vedono la coppia Balotelli-Lescano. Lo stesso presidente ha avallato questa ipotesi dopo aver condotto il “mercato più incredibile di tutta Europa”.
Trapani, Antonini chiama Balotelli: “Sono pronto a parlarne”
Balotelli-Trapani, Capuano sogna i grande colpo
E allora, Mario Balotelli sarà un nuovo calciatore del Trapani? A fare chiarezza è stato lo stesso Eziolino Capuano intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Il presidente è una persona ambizione e Balotelli è una sua idea”, ha detto l’ex Taranto, Foggia e Avellino. “A gennaio abbiamo ringiovanito tutta la rosa. Se dovesse venire Balotelli sarei contentissimo, sarò sempre me stesso e non cambio mai. Ho fatto 60 anni ed allenare Balotelli sarebbe bello. Non so se si concretizzerà, ma sari contento. Nel mercato di gennaio ha preso giocatori di prospettiva fortissimi. E comunque Balotelli non è una pazza idea, stiamo facendo un mercato importante, il presidente ha dimostrato di voler fare grandi cose”.
Qual è la volontà del calciatore?
Da capire, adesso, la volontà del calciatore che – sulla carta – resta ancora di proprietà del Genoa. Ma lo scarso impegno (sei presenze e 56 minuti totali giocati) raccontano di una frattura in atto con il club. Lo stesso Balotelli, sul proprio account instagram, ha scritto: “Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò. Sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe. Ho rispetto soprattutto dei TIFOSI e poi della “società”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook