Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Juve-Veiga, trovato l’accordo con il Chelsea: i dettagli

La Juventus ha trovato l’accordo con il Chelsea per il difensore portoghese, Renato Veiga: i dettagli della trattativa.

Veiga Chelsea
Veiga Chelsea (Lapresse)

La Juventus chiude per il suo terzo acquisto del mercato invernale. Dopo Alberto Costa (terzino), Kolo Muani (attaccante, non ancora ufficiale), ora ha trovato l’accordo con il Chelsea per Renato Veiga. Difensore centrale portoghese è un tassello importante per rinforzare il reparto con la partenza di Danilo e l’infortunio di Bremer. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare in Italia per visite mediche e firma sul contratto.

CHI E’ RENATO VEIGA: MENTALITA’ E DEDIZIONE CON DUE IDOLI D’ECCEZIONE

Veiga-Juventus, i dettagli

La Juventus ha raggiunto un accordo con il Chelsea per il prestito di Renato Veiga. Il difensore portoghese si trasferisce a Torino con un prestito di 5 milioni di euro fino a giugno, senza opzione di riscatto. Questo movimento non prevede alcuna clausola di acquisto al termine del prestito, quindi il giocatore farà ritorno in Inghilterra alla fine della stagione. Con i blues parteciperà alla Coppa del Mondo per Club da giugno a luglio.

Nonostante l’assenza di un obbligo di riscatto, Veiga rappresenta un rinforzo di qualità per la squadra di Thiago Motta, soprattutto per la fase difensiva. La Juventus punta a sfruttare al meglio le sue abilità nel breve periodo, mentre il futuro del giovane portoghese rimane legato al Chelsea, che potrebbe decidere il suo percorso successivo. Lo riporta Fabrizio Romano.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *