Il Milan ospita il Girona a San Siro per la settima giornata della fase campionato di Champions League. I rossoneri sono in grande forma, reduci da quattro vittorie consecutive, e sognano di entrare nelle prime otto d’Europa, con la guida di un piuttosto motivato Sergio Conceiçao, che cerca di replicare il successo ottenuto al Porto. Il Milan è chiamato a vincere per continuare la corsa alla qualificazione, consapevole della forza dell’avversario ma determinato a sfruttare il fattore campo.
Dall’altra parte, il Girona, già in difficoltà nella competizione, ha ben poche speranze di qualificarsi, ma scenderà in campo con l’intento di regalarsi una vittoria memorabile. La squadra di Michel, pur essendo quasi eliminata, ha ancora un’ultima possibilità di fare risultato per sperare in un miracolo. Un match che promette emozioni e grande agonismo, con il Milan che non può permettersi passi falsi.
Orario e dove vederla
La sfida, valida per la 7ima giornata di Champions League, è in programma per mercoledì 22 gennaio alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Milan-Girona
- Data: mercoledì 22 gennaio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Le probabili formazioni di Milan-Girona
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, T. Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceiçao
GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga; Francés, Juanpe, Krejcì, Blind; Van de Beek, Romeu, Gutiérrez; Asprilla, Bryan Gil; Danjuma. All. Michel.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook