Il Chelsea ha messo nel mirino Reda Belahyane, centrocampista dell’Hellas Verona, e sta accelerando per portarlo a Londra. Il club inglese lo considera il sostituto ideale di Cesare Casadei, la cui situazione è ancora in fase di definizione. Sull’ex Inter ci sono Torino e Lazio che ancora non hanno chiuso la trattativa.
Calciomercato Verona, Belahyane verso la Premier
Belahyane, classe 2004, ha già accumulato 20 presenze in Serie A nella prima parte di questa stagione con la maglia del Verona. Cresciuto nelle giovanili del Nizza, ha fatto il suo debutto con la nazionale del Marocco il 15 ottobre 2024, scendendo in campo durante la partita contro la Repubblica Centrafricana, valida per le Qualificazioni alla Coppa d’Africa.
Se il trasferimento dovesse concretizzarsi, il Chelsea vedrebbe in Belahyane un giovane talento con grandi potenzialità, pronto a fare il salto in una delle leghe più competitive al mondo. L’operazione che coinvolge il talentuoso mediano marocchino potrebbe essere valutata intorno ai 15 milioni di euro. Questo è quanto ha riportato Gianluca Di Marzio.