Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Milan, infortunio Emerson Royal: ecco quanto tempo starà fuori

Non arrivano notizie rassicuranti per il Milan e per Emerson Royal, uscito anzitempo dalla sfida di Champions League vinta dai rossoneri contro il Girona

Emerson Royal, Milan
Emerson Royal, Milan (Lapresse)

Una buona e una cattiva notizia per il Milan. La prima riguarda ovviamente il primo successo in Champions League, alla guida dei rossoneri, di Sergio Conceiçao contro il Girona; la seconda, quella brutta, è legata alle condizioni di Emerson Royal, uscito dopo 4′ dalla gara di San Siro contro il Girona e sostituito da Davide Calabria.

Milan, Emerson Royal fuori due mesi

Il comunicato ufficiale uscirà con ogni probabilità nelle prossime ore, ma le prime indiscrezioni non lasciano presagire niente di buono. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio le condizioni di Emerson Royal preoccupano e non poco, lo staff tecnico del Milan. L’ex Tottenham ha rimediato una lesione al polpaccio e dovrebbe star fuori 2-3 mesi. Di conseguenza salta un suo possibile trasferimento a gennaio, era stato accostato al Galatasaray, ma resterà a Milano.

Stagione sfortunata

Non è stata fin qui una stagione fortunata per Emerson Royal al Milan. Il terzino brasiliano è stato uno degli acquisti di punta della dirigenza rossonera nella sessione estiva di calciomercato, ma le aspettative sono rimaste tali. L’ex Barcellona, tra le altre, è finito spesso dietro la lavagna sia sotto la guida di Paulo Fonseca, sia sotto quella di Conceiçao, ci sono stati anche degli sprazzi di buon livello, ma è mancata la continuità. Ecco perchè negli ultimi giorni si era parlato anche di una possibile cessione, congelata dall’infortunio rimediato in Champions League.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *