Porto-Olympiacos è una sfida cruciale per entrambe le squadre, che si trovano in una situazione simile in classifica con il nuovo formato della competizione. Il Porto, squadra storicamente forte e sempre ambiziosa, è pronto a dare il massimo per ottenere i tre punti e risalire la classifica. La formazione portoghese dovrà sfruttare il fattore casa e la sua esperienza per imporsi contro un Olympiacos che, pur in difficoltà, è determinato a lottare.
Gli uomini di Mendilibar, infatti, cercheranno di trovare il successo con una prestazione solida, cercando di sopperire alle difficoltà della stagione. Il match si preannuncia equilibrato e combattuto, con entrambe le squadre che daranno tutto per uscire con i tre punti, cruciali per le rispettive ambizioni di avanzamento nella competizione.
Orario e dove vederla
La partita, valida per la 7a giornata dell’Europa League, si potrà seguire in diretta tv giovedì 23 gennaio su Sky e NOW. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro. Gli abbonati Sky potranno guardare la partita sui canali 201 (Sky Sport).
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite Sky Go, per gli abbonati Sky, e NOW. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro, quindi gli appassionati dell’Europa League dovranno affidarsi a queste piattaforme per non perdersi il confronto tra le due squadre. Per chi non è abbonato, NOW offre una soluzione di streaming su abbonamento.
- Partita: Porto-Olympiacos
- Data: giovedì 23 gennaio 2025
- Orario: 18:45
- Canale TV: Sky Sport
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Le probabili formazioni di Porto-Olympiacos
Porto (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario, Otavio, Perez, Moura; Nico Gonzalez, Eustaquio; Vieira, Namaso, Galeno; Omorodion. Allenatore: Bruno.
Olympiacos (4-2-3-1): Tzolakis; Costinha, Retsos, Biancone, Pirola; Hezze, Garcia; Rodinei, Kostoulas, Velde; El Kaabi. Allenatore: Mendilibar.