Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Calciomercato LIVE, segui tutte le trattative di oggi 24 gennaio: gli aggiornamenti in diretta

Trattative, ufficialità e voci di calciomercato: tutti gli aggiornamenti in diretta con le notizie da tutto il mondo del calcio.

Calciomercato
Calciomercato (© Lapresse)

Il calciomercato invernale ha aperto ufficialmente i battenti e fino al 3 febbraio ci regalerà trattative, rumors e ufficialità per tutte le squadre italiane e non. Rinforzi per raggiungere i propri obiettivi, opportunità o innesti per sopperire alle mancanze per infortuni da parte di alcuni componenti della rosa. Ogni squadra lavorerà per dare i calciatori richiesti ai rispettivi allenatori per il proprio modo di giocare. Di seguito tutte le notizie più importanti live del calciomercato relative alla giornata del 24 gennaio 2025.

Monza, fatta per Urbanski in prestito dal Bologna

Kacper Urbanski si trasferirà dal Bologna al Monza con la formula del prestito secco fino a fine stagione. Lo ha riportato gianlucadimarzio.com.

Torino e Como su Downs del Colonia

Torino e Como a caccia di rinforzi per la retroguardia: secondo quanto riportato da Sky Sport nel mirino del club granata e dei lariani sarebbe finito Damion Downs del Colonia.

Sampdora, ecco Oudin dal Lecce: la nota

Di seguito il comunicato del club: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’U.S. Lecce i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rémi Oudin (nato a Châlons-en-Champagne, Francia, il 18 novembre 1996). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027”. 

Dorgu-Lecce, lo United fa sul serio: pronta una nuova offerta dopo il no

Il Manchester United continua a pensare a Dorgu come rinforzo del mercato invernale. Gli inglesi starebbero per formulare una seconda offerta, più alta, dopo il primo no del Lecce.

Milan, lo Stoccarda punta Pavlovic: i dettagli

Il Milan potrebbe aprire alla cessione di Pavlovic. Il difensore, classe 2001, è finito nel mirino dello Stoccarda che potrebbe spingere all’acquisto in prestito con obbligo di riscatto.

Roma, ufficiale Gollini

I giallorossi hanno reso noto l’acquisto del portiere dal Genoa con un video sui social: Benvenuto alla Roma Pierluigi Gollini“. Sarà il vice di Svilar.

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *