Allo Stadio La Marmora di Biella si giocherà la sfida tra Juventus Women e Inter, valida per la 16ª giornata di Serie A Femminile. Le bianconere, attualmente in testa alla classifica, arrivano a questo incontro con l’obiettivo di consolidare la loro leadership, mentre le nerazzurre proveranno ad accorciare. Le due squadre si preparano a una gara emozionante, tra le prime della classe, che potrebbe essere decisiva per il prosieguo del campionato. Di seguito le probabili formazioni della sfida con l’orario e dove vedere la sfida di cartello della prossima giornata.
Le probabili formazioni di Juventus-Inter Women
JUVENTUS WOMEN (3-4-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Kullberg, Boattin; Bergamaschi, Schatzer, Krumbiegel; Cantore, Vansgaard, Bonansea. All. Canzi.
INTER (3-5-2): Runarsdottir; Bowen, Milinkovic, Andres; Merlo, Tomaselli, Csiszar, Magull, Serturini; Wullaert, Cambiaghi. All. Piovani.
Orario e dove vederla
La sfida tra le bianconero e le nerazzurre, valida per la 16esima giornata di Serie A Femminile, è in programma per venerdì 24 gennaio alle ore 18:30. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Juventus-Inter Women
- Data: venerdì 24 gennaio 2025
- Orario: 18:30
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn