Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio italiano

Napoli, Olivera out contro la Juve per infortunio: le condizioni del terzino

Infortunio Mathias Olivera: i risultati degli esami strumentali. Il terzino uruguaiano non sarà disponibile contro la Juve

Olivera
Napoli’s Mathias Olivera during the Serie A Enilive 2024/2025 soccer match between Atalanta and Napoli at Gewiss Stadium in Bergamo , North Italy - Saturday , January 18 , 2025. Sport - Soccer . (Photo by Stefano Nicoli/LaPresse )

Antonio Conte perde una pedina in vista della gara contro la Juventus. Alla vigilia del big-match tra il Napoli e la squadra di Thiago Motta, valida per la 22esima giornata di Serie A, il tecnico ex Inter dovrà fare a meno di Mathias Olivera, fermato da un infortunio rimediato durante l’allenamento di ieri. Il club partenopeo, tramite i propri canali ufficiali, ha diffuso il bollettino medico relativo alle condizioni del terzino uruguaiano.

Infortunio Olivera, i risultati degli esami strumentali

Questo il comunicato ufficiale del Napoli: “Nel corso dell’allenamento di ieri Mathías Olivera ha accusato un risentimento muscolare. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Olivera ha già cominciato l’iter riabilitativo”.

Secondo stop stagionale per Mathias Olivera, che appena due settimane fa aveva già saltato la sfida contro il Verona a causa di un problema al polpaccio. L’uruguaiano sarà dunque indisponibile per il big match contro la Juventus, e non è escluso che possa saltare anche il successivo impegno contro l’Empoli, in programma la prossima settimana. Le sue condizioni saranno monitorate in vista della gara del 9 febbraio contro l’Udinese, ma nel caso in cui i tempi di recupero dovessero allungarsi, il terzino potrebbe tornare a disposizione per la sfida contro la Lazio in programma il 16 febbraio.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *