Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Milan, Pavlovic in uscita: lo Stoccarda spinge, la situazione

Il Milan potrebbe cedere uno dei suoi arrivi estivi: Pavlovic, infatti, è finito nel mirino dello Stoccarda. I dettagli dell’offerta.

Pavlovic Milan
Pavlovic Milan (Lapresse)

Strahinja Pavlovic, difensore centrale classe 2001 del Milan, è al centro di numerose voci di mercato in questa finestra invernale. Il futuro del giocatore serbo sembra essere sempre più lontano dalla Milano rossonera, nonostante un periodo di incertezze e un’iniziale fiducia da parte della dirigenza.

Pavlovic-Milan, lo Stoccarda ci prova

Il suo nome è stato accostato con insistenza a diversi club, ma una nuova opportunità si è fatta strada grazie a un interesse proveniente dalla Bundesliga. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, lo Stoccarda sarebbe seriamente interessato a Strahinja Pavlovic e avrebbe già formulato una proposta concreta: si tratterebbe di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Una formula che, sebbene allettante per il club tedesco, potrebbe non essere vista di buon occhio dalla dirigenza del Milan, che non sembra incline ad aprire a questa soluzione.

Il Milan, infatti, preferirebbe una cessione a titolo definitivo piuttosto che un prestito con obbligo di riscatto, e le cifre per il riscatto del difensore si aggirerebbero tra i 15 e i 16 milioni di euro. In caso di apertura da parte dei rossoneri, Pavlovic potrebbe dunque salutare Milano e trasferirsi in Bundesliga, ma resta da vedere come evolveranno le trattative.

Per parlare della situazione ci sono gli agenti del giocatore a Milano che cercano di fare il punto della situazione con la dirigenza rossonera. La decisione finale, però, sembra essere nelle mani del Milan, che dovrà decidere se accettare la proposta dello Stoccarda o se trattenere il difensore serbo, che in questa stagione ha visto poco spazio in prima squadra.

In attesa di capire se il Milan accetterà l’offerta dello Stoccarda, il futuro di Strahinja Pavlovic appare sempre più incerto. Se il trasferimento in Bundesliga dovesse concretizzarsi, il difensore serbo avrà l’opportunità di rilanciarsi e dimostrare il suo valore su un palcoscenico europeo differente. Tuttavia, il club rossonero dovrà ponderare con attenzione la sua decisione, valutando non solo gli aspetti economici, ma anche quelli legati al potenziale del giocatore e alla necessità di rinforzare il reparto difensivo per la seconda parte della stagione.

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *