L’Atletico Madrid di Simeone punta con determinazione alla vetta della Liga, dopo aver sfiorato il titolo nella stagione 2020/2021. Per tornare a lottare per lo scudetto, però, è necessaria una costante solidità e i Colchoneros non possono permettersi passi falsi come quello contro il Leganés. Il prossimo ostacolo sarà il Villarreal, attualmente al quinto posto in campionato e con il sogno di qualificarsi alla Champions League.
Nonostante un rendimento non entusiasmante in trasferta, il Sottomarino Giallo ha dimostrato di poter essere una squadra pericolosa, avendo sconfitto l’Atletico Madrid in casa per ben tre volte. La sfida si preannuncia interessante, con entrambe le squadre a caccia di punti cruciali per i rispettivi obiettivi stagionali. Per Simeone, un’altra impresa sarebbe un capolavoro che confermerebbe la sua straordinaria capacità di sfidare le previsioni.
IL DOPPIO EX DAMIANI GIOCA NAPOLI-JUVE
Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Villarreal
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Le Normand, Reinildo; Simeone, De Paul, Barrios, Lino; Griezmann, Alvarez. Allenatore: Simeone.
Villarreal (4-4-2): Junior; Femenia, Foyth, Costa, Cardona; Parejo, Gueye, Pino, Baena; Barry, Moreno. Allenatore: Marcelino.
Orario e dove vederla
La sfida, valida per la 21esima giornata di Liga, è in programma per sabato 25 gennaio alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Atletico Madrid-Villarreal
- Data: sabato 25 gennaio 2025
- Orario: 16:15
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn