Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Parma, Bonny out contro il Milan: Pecchia punta su Djuric?

Pecchia, nel corso della conferenza stampa in vista di Parma-Milan, ha fatto il punto sugli infortunati: out l’attaccante francese

Fabio Pecchia Parma
Fabio Pecchia Parma (© Lapresse)

Tegola per il Parma di Pecchia in vista della sfida di domani contro il Milan di Conceição. Durante la conferenza stampa di presentazione del match, l’allenatore ha comunicato che Bonny non sarà disponibile per la partita. La sua assenza non è dovuta a un infortunio, ma a una forte sindrome influenzale che gli ha impedito di allenarsi durante l’intera settimana.

Pecchia, il punto sugli assenti

Bonny non sarà disponibile per la sfida contro il Milan. L’attaccante francese non ci sarà per la trasferta a San Siro, come confermato dallo stesso allenatore del Parma, Fabio Pecchia, in conferenza stampa. L’allenatore ha poi fatto il punto sulle altre assenze: “A parte la febbre di Bonny che rimane fuori, è rimasto fuori in settimana. Djuric, Ondrejka e Lovik sono vicini al poter giocare, è questione solo di adattamento. Ondrejka ha giocato ottanta minuti settimana scorsa, Djuric ha esperienza. Sono contento, sono in buone condizioni. Estevez ha una settimana in più di lavoro, è in condizione migliore. Bernabé ha fatto qualche passaggio in gruppo, domani non ci sarà ma siamo molto vicini”. 

Bonny out, chi giocherà al suo posto?

Fabio Pecchia dovrà fare a meno di Bonny in vista dell’insidiosa trasferta a San Siro contro il Milan di Conceição. Al posto dell’attaccante francese, ci sarà subito spazio per Djuric, arrivato pochi giorni fa dal Monza. L’attaccante bosniaco è pronto a dare una mano dal primo minuto. Secondo quanto dichiarato da Pecchia, non ci sono dubbi sulla scelta: “Quando non c’è stato Bonny siamo andati sempre a tentativi per trovare la migliore soluzione. In questo caso Djuric è un riferimento, una punta in grado di ricoprire il ruolo e in grado anche di giocare, pronto”.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *