Il calciomercato invernale ha aperto ufficialmente i battenti e fino al 3 febbraio ci regalerà trattative, rumors e ufficialità per tutte le squadre italiane e non. Rinforzi per raggiungere i propri obiettivi, opportunità o innesti per sopperire alle mancanze per infortuni da parte di alcuni componenti della rosa. Ogni squadra lavorerà per dare i calciatori richiesti ai rispettivi allenatori per il proprio modo di giocare. Di seguito tutte le notizie più importanti live del calciomercato relative alla giornata del 25 gennaio 2025.
AEK Atene, sfuma la pista Kyriakopoulos
L’AEK Atene dopo aver trattato Georgios Kyriakopoulos con il Monza per un eventuale trasferimento in prestito, secondo quanto riporta Sky Sport ha deciso di non andare avanti nei dialoghi per il terzino sinistro. Il club greco infatti non è interessato ad acquistare il calciatore a titolo definitivo ma solamente a titolo temporaneo.
Monza, Galliani stringe per Palacios
A Monza sono i giorni del Condor e il dirigente dei brianzoli dovrebbe definire il passaggio del giovane difensore dell’Inter, Palacios, all’inizio della prossima settima.
Monza, ufficiale Urbanski
Questa la nota del club: “Kacper Urbański è un nuovo giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dal Bologna a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025”.
Napoli, l’ultima idea è Nico Williams
Non solo Garnacho e Adeyemi, l’ultima idea di mercato dei dirigenti del Napoli è Nico Williams dell’Athletic Bilbao. Secondo quanto riportato da Repubblica, la dirigenza partenopea, con i soldi della cessione di Kvaratkhelia, potrebbe pagare la clausola rescissoria di 58 milioni di euro. QUI PER LA NOTIZIA COMPLETA
Milan, non solo Gimenez: nel mirino anche Orsolini
Il Milan punta Orsolini. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo aver rifiutato la prima offerta (Okafor +18 milioni di euro), i rossoneri ne avrebbero presentato un’altra al Bologna, alzando la proposta economica (20 milioni) e inserendo il cartellino di Chukwueze. QUI PER LA NOTIZIA COMPLETA