Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie C

Campobasso, esonerato Braglia. La società ha già scelto il sostituto

Il Campobasso, dopo l’1-1 contro il Gubbio, ha deciso di esonerare il tecnico Piero Braglia: il comunicato e la scelta sul sostituto.

Braglia Campobasso
Braglia Campobasso (Lapresse)

Undici partite senza vittoria. Braglia ha pagato una serie di risultati non proprio positivi al Campobasso e l’esonero è arrivato dopo l’1-1 contro il Gubbio. La società ha pubblicato il comunicato sul proprio sito e si è attivata per cercare subito il sostituto e cercare di dare una svolta alla squadra. Sei sconfitte e cinque pareggi, non proprio un bottino positivo e con una classifica sempre più difficile a soli tre punti dalla zona playout.

Campobasso, esonero Braglia: il comunicato

Di seguito la nota del club: “Il Campobasso FC comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Signor Piero Braglia. A mister Braglia va il ringraziamento della società per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo alla guida della squadra. Il Club rossoblù augura all’allenatore le migliori fortune personali e professionali per il futuro. La società continuerà a lavorare con determinazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi stagionali, nel rispetto dei valori e delle ambizioni che da sempre contraddistinguono il Campobasso FC”.

TRAGEDIA IN NOVARA-PRO PATRIA: TIFOSO CADE DAGLI SPALTI

Chi è il nuovo allenatore?

La società si è mossa da diversi giorni vedendo la situazione e, una volta deciso per l’esonero di Braglia, è andata sul sicuro. Il club, infatti, ha deciso di chiamare Fabio Prosperi per guidare il gruppo. È lui la prima scelta della società come ha riportato Gianluca Di Marzio. Il giovane tecnico, qualora dovesse accettare l’incarico, dovrà dare la scossa alla rosa.

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *