Il match tra Cesena e Bari, valido per il 23° turno di Serie B, promette emozioni. Le due squadre, appaiate al settimo posto con 29 punti, sono reduci da un periodo di flessione ma hanno mostrato segni di ripresa nelle ultime gare. Il Cesena, solido in casa, cercherà di sfruttare il fattore campo, mentre il Bari, tradizionalmente forte in trasferta, vuole confermare la propria crescita.
Entrambe le formazioni sono alla ricerca di continuità per mantenere vive le speranze di un posto nella zona playoff, rendendo questo incontro fondamentale per il prosieguo della stagione.
IL DOPPIO EX DAMIANI GIOCA NAPOLI-JUVE
Le probabili formazioni di Cesena-Bari
Cesena (3-4-2-1): Klinsmann, Ciofi, Prestia, Mangraviti, Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma, Tavsan, Antonucci, Shpendi. All. Mignani
Bari (3-5-2): Radunovic, Pucino, Simic, Mantovani, Favasuli, Maita, Benali, Lella, Dorval, Falletti, Bonfanti. All. Longo
Orario e dove vederla
La sfida, valida per la 23esima giornata di Serie B, è in programma per sabato 25 gennaio alle ore 15:00. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Cesena-Bari
- Data: sabato 25 gennaio 2025
- Orario: 15:00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn