Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Lazio, tegola Nuno Tavares: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Novità importanti dopo l’infortunio di Nuno Tavares rimediato contro la Real Sociedad: ecco quando potrebbe tornare a disposizione

Infortunio Nuno Tavares
Nuno Tavares (LaPresse)

Brutte notizie in casa Lazio dopo l’infortunio di Nuno Tavares patito nell’ultimo turno di UEFA Europa League contro la Real Sociedad. Il terzino biancocelesti in giornata si è sottoposto agli esami strumentali di ratio che hanno evidenziato un problema che costringerà Marco Baroni a dover fare a meno del portoghese per qualche tempo.

Marchegiani: “La Lazio può vincere l’Europa League”

Infortunio Nuno Tavares, il comunicato della Lazio

Di seguito il comunicato della S.S. Lazio sulle condizioni del calciatore: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra, riportato nel corso dell’ultima partita con la Real Sociedad. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero”.

I tempi di recupero

Trauma distrattivo a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra, dunque, per il portoghese che dovrebbe essere indisponibile per 10-15 giorni. In ottica Fantacalcio salterà sicuramente la sfida di domani – domenica 26 gennaio – contro la Fiorentina e quella del 3 febbraio in casa del Cagliari. Oltre che quella di Europa League in casa del Braga. L’esterno potrebbe dunque tornare a disposizione per Lazio-Monza del 9 febbraio, prima del big match contro il Napoli.

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *