Dopo la vittoria di misura contro il Girona in Champions League, il Milan deve dare continuità ai risultati anche in campionato per cercare di risalire la classifica e alimentare le speranze per il quarto posto. I rossoneri in Serie A sono reduci dalla brutta prestazione contro la Juventus e la prossima giornata se la vedranno contro il Parma a San Siro. I ducali nel match d’andata hanno messo in difficoltà i rossoneri, conquistando una bella vittoria. Ora le dinamiche sono cambiate ed entrambe le squadre necessitano di fare risultato.
Milan, aggiornamento infortuni
Buone notizie per Conceicao durante la rifinitura: Chukwueze ha lavorato con il gruppo e torneranno a disposizione anche Tomori e Jimenez dopo aver saltato la sfida di Champions League. Non ce la fanno invece Thiaw, Emerson Royal (che ne avrà per molto), Florenzi e Loftus-Cheek.
Walker, ufficializzato nelle scorse ore, si è già allenato con la squadra, sarà presente a San Siro per Milan-Parma, ma ancora non sarà a disposizione dell’allenatore. Lunedì 27 gennaio verrà presentato alla stampa e martedì tornerà in Inghilterra per ottenere il permesso di lavoro e iniziare a tutti gli effetti la sua avventura in rossonero. Il suo esordio è previsto quindi per il derby contro l’Inter in campionato.