È stato un derby a senso unico quello tra Modena e Reggiana nel girone A del campionato Primavera 2. Match senza storia con i canarini che si sono imposti con un risultato pesantissimo di nove a zero. Un successo – maturato sotto gli occhi del presidente Carlo Rivetti – che testimonia un processo di crescita importante per i gialloblù che si ritrovano a 24 punti, in piena zona play-off.
Avellino, colpo in attacco: fatta per Lescano, i dettagli
Partita senza storia già nei primi 45’
Una sfida, quella tra Modena e Reggiana, decisa già nel corso della prima frazione di gioco termina 7-0 per i padroni di casa. I ragazzi di David Rodriguez hanno sfornato una prestazione magistrale colpendo a rete dopo appena tre minuti con il tap-in vincente di Moratti (autore dei una doppietta). Stesso score personale anche per Albertini e Zidouh. Alla festa gialloblù, oltre all’autorete al minuto 37, si sono aggiunti anche Sarris e Prandini nella ripresa.
Il tabellino di Modena-Reggiana
MODENA: Castelnuovo, Riccardi (60′ Prandini), Fomete, Surricchio (46′ Mampuya), Casani, Stopelli (46′ Buonaiuto), Alberti (54′ Schragl), Sarris, Zidouh (46′ Barozzini), Molara, Moratti. Allenatore: Rodriguez. A disposizione: Celenza, Gualtieri, Fiorillo, Berziga, Lopes Gomes.
REGGIANA: Aibangbee, Zingone, Maggiore, Shaibu (75′ Fontanini), Agnesini, Alfani, Tessitori, Penta, Kljajic (46′ Biolchi), Cavaliere, Natale (64′ Sula). Allenatore: Turrini. A disposizione: De Falco, Donelli, Viti, Ferretti, Pigati, Silipo, Majdenic, Legati, Fitto.
Arbitro: Alessandro Pizzi.
Marcatori: 3’ e 42’ Moratti (M), 23’ e 48’ Alberti (M), 33’ e 41’ Zidouh (M), 37’ autogol Reggiana, 47’ Sarris (M), 87’ Prandini (M).