Radja Nainggolan non poteva desiderare un debutto migliore con la sua nuova squadra. L’ex Roma, approdato al Lokeren-Temse, ha immediatamente fatto la differenza al suo esordio contro il Lierse, siglando un gol spettacolare. Non solo la rete, ma anche una prestazione da vero leader con giocate di alta scuola che hanno scandito la sua prova. Il match si è concluso sull’1-1, ma il centrocampista belga ha catturato la scena con il suo gol olimpico.
Nainggolan, che gol con la sua nuova squadra!
Radja Nainggolan continua a sorprendere. Dopo aver ripreso il calcio a 11 a 36 anni, al termine di una breve parentesi nel futsal in Indonesia con il Bhayangkara e con con l’Hassania Mechelen in Belgio, il centrocampista ha scelto di ripartire dal Lokeren-Temse. Il club milita in Challenger Pro League, con cui l’ex Roma si è legato con un contratto fino al 30 giugno 2025.
Il centrocampista, che ha messo momentaneamente da parte ogni idea di ritiro, metterà la sua esperienza al servizio del Lokeren-Temse, alle prese con la lotta salvezza nel campionato cadetto belga. E il debutto è stato da incorniciare: un gol spettacolare, arrivato appena sei minuti dopo il suo ingresso in campo, direttamente da calcio d’angolo, lasciando tutti a bocca aperta, con i tifosi sono già in delirio per l’ex Roma. Primo gol con il suo nuovo club per Nainggolan, che ha risposto al vantaggio iniziale del Lierse con Sow ristabilendo la parità e sigillando il risultato sull’1-1 finale. Un punto prezioso per la corsa salvezza del Lokeren-Temse.
🤯 | Radja Nainggolan maakt z’n rentree met een 𝐨𝐥𝐲𝐦𝐩𝐢𝐬𝐜𝐡 𝐝𝐨𝐞𝐥𝐩𝐮𝐧𝐭! 🥷🔙 #LOKLIE pic.twitter.com/QJr55gb0QE
— DAZN België (@DAZN_BENL) January 24, 2025
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook