Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Pohjanpalo-Palermo, Di Francesco non ci sta: “Rappresenta il Venezia”

L’affare Pohjanpalo-Palermo viaggia a vele spiegate. Intanto il tecnico del Venezia si è detto fiducioso del finlandese

Pohjanpalo Venezia
Joel Pohjanpalo (Lapresse)

Prosegue la telenovela in casa Venezia sulla possibile cessione di Joel Pohjanpalo al Palermo. Da giorni le due società stanno discutendo per riuscire a trovare la quadra. Una trattativa, quella che porterebbe l’attaccante finlandese in terra sicula che ha scatenato da giorni l’ira dei tifosi lagunari. In città è scattata la contestazione nei confronti della dirigenza con diversi striscioni affissi per le strade con la scritta “Il Doge non si tocca”.

Pohjanpalo-Palermo, i dettagli dell’affare

Nonostante le voci, che vedono sempre più vicino Pohjanpalo a vestire la maglia del Palermo, ci sono ancora alcuni dettagli economici da limare. Il Venezia sembra essere intenzionato a non lasciar partire il giocatore per meno di 6 milioni di euro. Il Palermo, invece, per ora è arrivato a 4 milioni e difficilmente andrà oltre. Ballano dunque 2 milioni di euro di differenza ma la sensazione è che nelle prossime ore la trattativa possa sbloccarsi definitivamente.

“È focalizzato sul Verona”

Intanto, le voci di mercato su Pohja non sembrano spaventare Eusebio Di Francesco. “Non voglio entrare troppo in merito, credo valga la professionalità da parte di tutti, ho letto poco o niente, non mi interessa”, ha detto il tecnico dei lagunari in conferenza stampa. “Il ragazzo mi ha trasmesso il fatto di essere focalizzato sul Verona ed è l’unica cosa che mi interessa. So che rappresenta il Venezia, io ci sono passato da giocatore e so cosa può significare”.

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *