Il Real Madrid si prepara ad affrontare il Real Valladolid in una trasferta che si preannuncia insidiosa, ma fondamentale per consolidare il primato in Liga. Con 46 punti in 20 giornate, i Blancos sono in testa alla classifica, seppur con un margine di soli due punti sull’Atletico Madrid. La vittoria contro il Salisburgo per 5-1 in Champions League ha galvanizzato la squadra, che ora punta a centrare il quarto successo consecutivo in campionato.
La sfida contro il Valladolid, attualmente fanalino di coda, potrebbe sembrare sulla carta agevole, ma le insidie di un match esterno sono sempre in agguato. Ancelotti dovrà fare attenzione a non sottovalutare l’avversario, che, pur navigando in cattive acque, può sempre sorprendere. L’obiettivo del Real Madrid è chiaro: vincere per mantenere la vetta e mettere ulteriore pressione sulla concorrenza, tenendo viva la lotta per il titolo.
IL DOPPIO EX DAMIANI GIOCA NAPOLI-JUVE
Le probabili formazioni di Real Valladolid-Real Madrid
VALLADOLID (4-3-3): Hein; Perez, Ozkacar, J Sanchez, Rosa; Perez, Ndiaye, Martin; Tuhami, Andre, Amallah. Allenatore: Diego Cocca.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Asencio, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappe, Brahim.
Allenatore: Carlo Ancelotti.
Orario e dove vederla
La sfida, valida per la 21esima giornata di Liga, è in programma per sabato 25 gennaio alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Real Valladolid-Real Madrid
- Data: sabato 25 gennaio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn