Il Torino dopo cinque partite ritrova il successo in Serie A, superando 2-0 il Cagliari nell’anticipo della 22ª giornata. Allo Stadio Olimpico decide una doppietta di Che Adams, che sale a quota 7 gol in stagione e permette ai granata di agganciare momentaneamente l’Udinese al 10° posto a quota 26 punti. Nonostante la vittoria la contestazione nei confronti di Cairo continua, i tifosi ironizzano sul mercato, argomento toccato da mister Vanoli nella conferenza stampa post-partita.
“Graziani bentornato”: Cairo, la contestazione continua
Questa volta ci sono andati un po’ piano, ma il motivo è rimasto lo stesso. Continua a non scorrere buon sangue tra Urbano Cairo e i tifosi del Torino. I supporters granata, anche durante la sfida col Cagliari, non hanno risparmiato il presidente, rifilandogli una vera e propria stilettata: “L’attaccante è arrivato, Graziani bentornato”.
Lo slogan ironico, oltre a sottolineare la necessità di un rinforzo offensivo, è sembrato anche una forma di ringraziamento nei confronti dello storico attaccante dei piemontesi, presente in tribuna a seguire l’anticipo di Serie A, che era stato vicino alla squadra nei giorni precedenti al derby con la Juventus. Da lì il pari con i bianconeri, quello in inferiorità numerica con la Fiorentina e il successo col Cagliari.
Calciomercato Torino, Vanoli insiste: “Adams non basta…”
Nonostante la doppietta decisiva col Cagliari, mister Paolo Vanoli non si accontenta. Al suo Torino serve un sostituto di Duvan Zapata e infatti il tecnico granata anche questa volta, non si è risparmiato in conferenza stampa: “Zapata va comunque sostituito? Assolutamente, un giocatore importante come Zapata va sostituito e l’ho sempre detto alla società”.