Novità importante in casa Roma in vista della sfida in programma domani – domenica 26 gennaio – al Bluenergy Stadium contro l’Udinese. Dopo il k.o in Europa League contro l’Az Alkmaar e in pieno clima calciomercato, la dirigenza giallorossa capitanata da Claudio Ranieri ha optato per escludere dalla lista dei convocati della trasferta un nome a sorpresa.
Nainggolan, che esordio: gol olimpico alla prima partita – VIDEO
Udinese-Roma, esclusione eccellente per Ranieri: ecco di chi si tratta
Passando in rassegna la lista dei convocati diramata da Claudio Ranieri balza immediatamente agli occhi la decisione in merito all’esclusione di Mario Hermoso. La motivazione alla base di tale decisione sarebbe esclusivamente tecnica con i giallorossi che – come svelato nelle scorse ore da Fabrizio Romani – stanno trattando con il Bayer Leverkusen per la cessione del difensore spagnolo.
Sin qui, con la maglia della Roma il 29enne ha racimolato appena 13 presenze tra Campionato, Coppa Italia e Europa League mettendo a referto una rete. Un’esclusione, quella di Mario Hermoso che conferma la volontà della Roma di non ostacolare la cessione del difensore spagnolo che sin qui non è riuscito ad incidere nelle scelte di Daniele De Rossi prima e Ivan Juric-Claudio Ranieri poi. Nelle prossime ore sono attese novità per la buona riuscita della trattativa.