Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Lecce, a sorpresa chiuso l’arrivo di Veiga

In arrivo un rinforzo per Marco Giampaolo per la seconda parte di stagione: accordo raggiunto nella notte.

Corvino Lecce
Corvino LaPresse

Anche il Lecce è attivo sul fronte mercato, con un rinforzo in arrivo per la seconda parte di stagione, pronto a rafforzare la squadra di Marco Giampaolo. Il direttore sportivo Pantaleo Corvino aveva già chiarito le intenzioni della società sul mercato, puntando a un difensore centrale, un esterno difensivo e un esterno offensivo. Il colpo è stato messo a segno. È ufficiale l’arrivo di Danilo Veiga dall’Estrela Amadora, con l’accordo raggiunto nelle scorse ore.

Lecce, è fatta per Veiga

Il Lecce si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo per la seconda parte di stagione. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, nelle scorse ore è stato raggiunto l’accordo con l’Estrela Amadora per l’ingaggio di Danilo Veiga. Il difensore portoghese, classe 2002, arriva al club salentino a titolo definitivo per un milione di euro più 500 mila di bonus.

Cresciuto nelle giovanili di Porto e Paços de Ferreira, Veiga ha iniziato la carriera tra i professionisti nel Felgueiras. Poi, il passaggio a Gil Vicente e Rijeka prima di approdare all’Estrela Amadora. In questa prima parte di stagione ha collezionato 15 presenze e 2 assist con la maglia del club portoghese. Terzino destro offensivo, dotato di un buon cross, Veiga si inserisce in un progetto di rinforzo per la fascia.

La trattativa per la sua acquisizione è strettamente legata anche al futuro incerto di Patrick Dorgu, il giovane esterno classe 2005, attualmente al centro di un intenso corteggiamento da parte del Manchester United e del Napoli. Il club inglese, dopo aver visto il rifiuto del Lecce per la proposta iniziale di 30 milioni di euro, non sembra intenzionato a mollare la presa sul calciatore e potrebbe tornare alla carica con una nuova offerta. Nel frattempo, il Napoli continua a monitorare la situazione con attenzione.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

1 Comment

1 Comments

  1. Fabrizio

    26 Gennaio 2025 at 13:35

    Dorgu secondo me deve rimanere fino a fine stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *