Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Juve, Fagioli verrà ceduto: il Marsiglia si informa, la situazione

Nuovo sondaggio del club francese per il cartellino del centrocampista Nicolò Fagioli: ecco le ultime novità sulla trattativa

Nicolò Fagioli

La Juventus è una delle protagoniste principali di questo calciomercato invernale, sia sul fronte delle entrate che delle uscite. Dopo gli arrivi di Alberto Costa e Kolo Muani, la chiusura dell’affare Renato Veiga e il club al lavoro per un altro centrale difensivo, Cristiano Giuntoli è anche concentrato sul capitolo uscite. Dopo l’interesse del Manchester City per Andrea Cambiaso, altre squadre estere continuano a tenere d’occhio i giocatori bianconeri. Stavolta è il turno di Nicolò Fagioli, centrocampista finito nel mirino dell’Olympique Marsiglia.

Fagioli-Marsiglia: la situazione

L’Olympique Marsiglia ha avviato un nuovo sondaggio per il prestito di Nicolò Fagioli. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il centrocampista della Juventus potrebbe partire, ma il club bianconero punta a ottimizzare la cessione per garantirsi un incasso certo. Il punto cruciale riguarda la possibilità di un diritto o obbligo di riscatto: il Marsiglia vorrebbe inserire un diritto di riscatto, mentre la Juventus preferirebbe assicurarsi un incasso certo dalla sua cessione nel corso del prossimo mercato estivo, spingendo quindi per un obbligo di riscatto.

Nicolò Fagioli potrebbe dunque lasciare Torino in questa sessione di calciomercato, soprattutto considerando che il centrocampista è scivolato indietro nelle gerarchie del centrocampo bianconero. Il classe 2001 ha trovato poco spazio finora, con un totale di 123 minuti nelle ultime 12 gare. È stato lasciato in panchina nelle partite contro Torino, Udinese e Napoli. L’unica gara in cui ha giocato più a lungo è stata contro il Bologna lo scorso dicembre, quando ha disputato 64 minuti.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *