Al Via del Mare, per la 22ª giornata di Serie A, Lecce e Inter si sfidano in un match con obiettivi molto diversi. I padroni di casa, guidati da Marco Giampaolo, sono in cerca di punti cruciali per la salvezza e devono sfruttare il fattore casa per rimanere lontani dalla zona retrocessione.
Dall’altra parte, l’Inter di Simone Inzaghi è intenzionata a non perdere terreno nella corsa allo Scudetto, con 27 punti di distacco dai giallorossi, ma con la determinazione di ridurre il gap dalle prime posizioni. I nerazzurri arrivano da una serie di risultati positivi e vanno a Lecce con l’obiettivo di continuare la loro rincorsa, mentre i salentini sono pronti a dare battaglia per conquistare punti pesanti. Un incontro ricco di motivazioni e con tanti spunti di interesse.
IL DOPPIO EX DONATI GIOCA MILAN-PARMA
Le formazioni ufficiali di Lecce-Inter
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Pierret, Coulibaly, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Giampaolo.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Orario e dove vederla
La sfida, valida per la 22esima giornata di Serie A, è in programma per domenica 26 gennaio alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e DAZN. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Lecce-Inter
- Data: domenica 26 gennaio 2025
- Orario: 18:00
- Canale TV: Sky Sport Calcio o Sky Sport (251), Dazn
- Streaming: Dazn, Sky Go, Now Tv