La Roma ritrova la vittoria in trasferta, la prima in stagione, e lo fa sul campo dell’Udinese. Prima va sotto con la rete di Lucca, poi con due rigori riesce a ribaltarla (Pellegrini-Dovbyk). E proprio dell’attaccante bianconero si è parlato al termine della gara perché è finito nel mirino dei giallorossi. Ranieri l’ha osservato da vicino e ha mandato un messaggio chiaro ai friulani a Dazn.
Calciomercato Roma, Ranieri su Lucca
L’allenatore della Roma nel post partita ha risposto in modo chiaro e diretto riguardo l’interesse per Lucca. Ranieri ha lasciato trapelare che possa esserci più di un semplice mi piace dai giallorossi e, anzi, proprio in queste ore potrebbero affondare per portarlo nella Capitale. “Un ottimo giocatore, mi piace, giovane, forte di testa, lo abbiamo seguito e mi piace… sarà contento Pozzo (ride ndr)“ ha sottolineato. A chiudere ha detto: “Lo stiamo seguendo e chissà”.
La posizione dell’Udinese
Dalle parole di Ranieri a quelle di Gianluca Nani, ds dell’Udinese: “È un grande centravanti e non mi stupisce l’interesse della Roma. Se dovessero arrivare offerte ufficiali le valuteremo”. Insomma, sembra esserci più di qualcosa all’orizzonte tra le due società e Lucca potrebbe rientrare nella lista dei rinforzi di gennaio per i giallorossi. Mancano pochissimi giorni alla fine del calciomercato e quel ‘chissà’ del tecnico romanista…
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook