Il 23° turno di Serie B propone una sfida interessante tra Pisa e Salernitana. I toscani, reduci dal pareggio a reti inviolate contro il Catanzaro, cercheranno di tornare alla vittoria per rilanciarsi in classifica. Dall’altra parte, la Salernitana arriva con il morale alto dopo il successo per 2-1 contro la Reggiana, e cercherà di confermare il suo buon momento.
Entrambe le squadre sono in cerca di punti cruciali, con il Pisa che punta a migliorare il suo rendimento casalingo, mentre la Salernitana sogna di proseguire la corsa verso la parte alta della graduatoria.
IL DOPPIO EX DONATI GIOCA MILAN-PARMA
Le probabili formazioni di Pisa-Salernitana
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Morata, Rafael Leao. All. Conceicao
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Djuric. All. Pecchia
Orario e dove vederla
La sfida, valida per la 23esima giornata di Serie B, è in programma per domenica 26 gennaio alle ore 15:00. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per gli abbonati sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite l’app dedicata, piattaforma disponibili su PC, smartphone e tablet.
- Partita: Pisa-Salernitana
- Data: domenica 26 gennaio 2025
- Orario: 15:00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn