Il calciomercato invernale ha aperto ufficialmente i battenti e fino al 3 febbraio ci regalerà trattative, rumors e ufficialità per tutte le squadre italiane e non. Rinforzi per raggiungere i propri obiettivi, opportunità o innesti per sopperire alle mancanze per infortuni da parte di alcuni componenti della rosa. Ogni squadra lavorerà per dare i calciatori richiesti ai rispettivi allenatori per il proprio modo di giocare. Di seguito tutte le notizie più importanti live del calciomercato relative alla giornata del 27 gennaio 2025.
Venezia, Altare ceduto in prestito alla Sampdoria
Il Venezia ha ceduto in prestito alla Sampdoria il difensore Giorgio Altare. Il comunicato ufficiale: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo con U.C. Sampdoria per la cessione a titolo temporaneo fino al termine della stagione 25/26, con opzione di acquisto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni, del difensore classe 1998 Giorgio Altare”.
Juventus, risoluzione contrattuale e biennale al Flamengo per Danilo
Nelle prossime ore si concluderà ufficialmente l’avventura di Danilo in maglia bianconera. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio l’ormai ex difensore della Juventus risolverà il contratto con la Vecchia Signora e poi volerà in Brasile per firmare un biennale col Flamengo.
Juventus, Veiga al J-Medical: visite mediche e firma
In casa Juventus è il giorno di Renato Veiga. Il difensore portoghese di proprietà del Chelsea, arrivato in prestito fino al termine della stagione, è sbarcato nella notte a Torino ed è arrivato di buon mattino al J-Medical per sottoporsi alle visite mediche di rito, prima di apporre la firma sul contratto.
Torino, Sanabria verso la cessione?
Appena otto minuti giocati nelle ultime cinque. Antonio Sanabria potrebbe salutare il Torino dopo cinque stagioni. QUI L’APPROFONDIMENTO.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook